Avvocato Federico Ferrando a Genova

Federico Ferrando

Avvocato Specializzato in diritto Civile e Commerciale


Informazioni generali

L’avv. Ferrando opera in prevalenza presso lo studio FAFLAWFIRM e si occupa di diritto civile, commerciale e della navigazione da oltre 10 anni. Laureatosi con 110 e Lode all’Università di Genova, ha fin da subito intrapreso la carriera legale focalizzandosi sul diritto privato commerciale e della navigazione, tanto con riferimento a rapporti interni quanto a internazionali. È anche molto preparato in questioni di diritto immobiliare e successorio, nonché nelle procedure di recupero crediti. Incidentalmente ma con profitto si è occupato di separazioni e divorzi per fornire ai clienti il miglior servizio. Parla fluentemente Inglese.

Esperienza


Diritto dei trasporti terrestri

La mia esperienza nell’assistere gruppi assicurativi in campo di trasporti risale all’inizio della mia formazione


Incidenti stradali

Numerosissimi casi di sinistri gestiti ed una notevole rete di periti soprattutto medico legali mi facilitano nella gestione degli stessi


Diritto assicurativo

Nella mia fase formativa ho lavorato per studi legali che assistevano i maggiori gruppi di assicurazione e riassicurazione. Ad oggi mi avvalgo di una rete di medici legali e specialisti per la composizione di sinistri, in via giudiziale e stragiudiziale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Sfratto, Diritto civile, Eredità e successioni, Negoziazione assistita, Diritto commerciale e societario, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Separazione, Divorzio, Diritto marittimo, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Pignoramento, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Arte e beni culturali.


Referenze

Lo studio

Federico Ferrando
Viale Durazzo Pallavicini 6/4
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrando:

Contatta l'Avv. Ferrando per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy