Avvocato Federico Pizzamiglio a Vercelli

Federico Pizzamiglio

Avvocato a Vercelli e a Livorno Ferraris


Informazioni generali

Si occupa principalmente di diritto penale. Laurea con 110, Lode e menzione all’Università degli Studi di Torino nel 2017. Nel 2019 ha conseguito - al primo tentativo - l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Torino. Iscritto all'Elenco del patrocinio a spese dello Stato in materia penale, ha conseguito l'idoneità all'iscrizione all'Elenco Nazionale dei difensori d'ufficio. Fornisce anche assistenza stragiudiziale in altre materie, avvalendosi - se necessario - della collaborazione di altri professionisti. Cura l'ascolto del cliente per offrire la migliore assistenza possibile.

Esperienza


Reati contro il patrimonio

Durante la sua esperienza professionale nello studio legale in cui esercita, l'Avv. Pizzamiglio ha affrontato diversi casi di furti e truffe, oltre ad altri reati di maggiore gravità, assistendo sia l'imputato sia la persona offesa e cercando di effettuare la scelta processuale più adatta al caso di specie, a seguito di un'analisi attenta degli atti e dell'ascolto della versione fornita dall'assistito.


Altre categorie:

Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federico Pizzamiglio
Via Achille G. Cagna 4
Vercelli (VC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pizzamiglio:

Contatta l'Avv. Pizzamiglio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy