Avvocato Federico Roselli a Vercelli

Federico Roselli

Avvocato


Informazioni generali

Nel luglio 2016 ho iniziato a svolgere la pratica forense presso uno Studio Legale in Vercelli. Nel febbraio 2017 ho ottenuto l'abilitazione al patrocinio sostitutivo. Ho svolto, per il Tribunale di Vercelli, diversi incarichi in qualità di Amministratore di Sostegno e Tutore. Dal mese di ottobre 2021 esercito la professione di Avvocato de risulto iscritto al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vercelli. Da tale ultima data risulto altresì iscritto nell'elenco dei Curatori d'Eredità Giacenti del Tribunale di Vercelli.

Esperienza


Recupero crediti

Sin dal periodo della pratica forense, il settore del "recupero crediti" è uno di quelli in cui più mi sono cimentato; pertanto posso affermare di aver acquisito una certa esperienza in detto ambito professionale.


Pignoramento

Ho svolto attività nell'ambito del recupero crediti sin dal primo periodo di svolgimento della pratica forense; ad oggi, quindi, posso affermare di aver una comprovata esperienza in tale settore professionale.


Diritto condominiale

E' uno degli aspetti professionali che più ho potuto approfondire durante il periodo di svolgimento della pratica forense e che tuttora - da Avvocato - continuo a seguire maggiormente anche per una predisposizione personale alla ricerca del contemperamento di interessi contrapposti.


Altre categorie:

Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Contratti, Sfratto, Arbitrato, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Mobbing, Licenziamento, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avv. Claudio Roselli
Piazza Pajetta N. 4
Vercelli (VC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Roselli:

Contatta l'Avv. Roselli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy