Federico Vici

Avvocato penalista




Informazioni generali

L'Avv. Vici opera nel proprio studio di Rimini, in Via Roma n. 62. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Trento, ha immediatamente iniziato a collaborare con affermati penalisti affinando la propria competenza nella materia d'elezione. A dispetto della giovane età, il professionista si è cimentato sia con casi di penale cd. "nero" (reati contro il patrimonio, violenza, atti persecutori, ...), sia con il penale "dei colletti bianchi". L'Avv. Vici predilige un approccio diretto alle questioni giuridiche che affronta, optando per soluzioni pratiche ed efficienti.

Esperienza


Diritto penale

Da quando ha terminato gli studi universitari l'Avv. Vici ha sempre operato nel settore del diritto penale. L'esperienza continua e assidua della materia gli ha permesso di acquisire una solida competenza che è in costante aggiornamento. Nel corso degli anni ha seguito casi davanti ad Autorità Giudiziarie diverse (Giudice di Pace, Tribunale, Corte d'Appello) spaziando dai reati violenti a quelli societari. I punti di forza sono la cura per il dettaglio e la predilezione per soluzioni pratiche ed efficienti.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federico Vici
Via Roma, N. 62
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vici:

Contatta l'Avv. Vici per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy