Avvocato Federico Zanco a Milano

Federico Zanco

Avvocato a Milano


Informazioni generali

L'avv. Zanco fornisce assistenza a privati ed aziende in ambito giuslavoristico, avendo maturato una lunga esperienza presso associazioni sindacali; ulteriormente lo stesso ha maturato esperienza pluridecennale in ambito edilizio, condominiale e locatizio; l'Avv. Zanco svolge attività di consulenza stragiudiziale e contrattualistica in lingua inglese sulla direttiva Medical Device IVDR - Regulation EU 2017/746 per le aziende medicali e farmaceutiche; in ultimo l'Avv. Zanco è accreditato per consulenza in materia di Pubblico Registro Automobilistico e motorizzazione; Giudice Sportivo presso F.I.R., è esperto di Diritto Sportivo.

Esperienza


Diritto del lavoro

Specifiche competenze derivanti consulenza in ambito sindacale e da oltre vent'anni di cause in materia lavoristica, da parte del lavoratore e datoriale.


Licenziamento

Impugnative di licenziamenti in tutela reale; difese di aziende in sede giudiziale avverso impugnative di licenziamento in tutela reale e obbligatoria.


Diritto internazionale ed europeo

Consulente in materia medicale e farmaceutica nell'ambito di applicazione della Medical Device IVDR - Regulation EU 2017/746; contrattualistica in italiano ed inglese


Altre categorie:

Proprietà intellettuale, Contratti, Diritto dello sport, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federico Zanco
Via Negroli 26
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zanco:

Contatta l'Avv. Zanco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy