Fernando Simonelli

Avvocato Esperto




Informazioni generali

Sono l’avv. Simonelli Fernando, esperto di diritto Civile (diritti reali, separazioni e divorzi, condominio, infortunistica stradale, previdenza); immigrazione (Richieste di asilo e protezione internazionale, flussi migratori, espulsioni). Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso personalmente. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, la mia concretezza ed il mio impegno hanno reso tutti i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Recupero crediti

Svolgo attività di recuperò credito di ogni tipo, credito da lavoro, bancario, piccola e media impresa, tra privati. Riesco sempre a portare a termine la mia attività con impegno e determinazione.


Multe e contravvenzioni

Altissima esperienza in sede di opposizione a verbali e violazioni al codice della strada, oltre che a verbali di autovelox e ZTL.


Risarcimento danni

In materia di risarcimento danni, ho una notevole esperienza, sia come risarcimento danni condominiale che stradale. Oviamente la mia esperienza riguarda tutti i tipi di risarcimento senza distinzione alcuna.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Previdenza, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fernando Simonelli
Via Iv Novembre Snc
Tropea (VV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Simonelli:

Contatta l'Avv. Simonelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy