Avvocato Filippo Bia a Verona

Filippo Bia

Avvocato in Verona e Mantova


Informazioni generali

Mi chiamo Filippo Bia, mi occupo prevalentemente e personalmente di Diritto Commerciale, Societario e dell'Impresa, fornendo un servizio di consulenza continuo o di assistenza (sia stragiudiziale che giudiziale) per singoli casi. Ritengo che alla base di ogni conflitto, specialmente nel settore commerciale, vi sia necessità di coniugare VELOCITA' ed EFFICACIA, per cui cerco sempre di operare per una rapida soluzione stragiudiziale ovvero, solo se inevitabile, giudiziaria. Opero prevalentemente in provincia di VERONA e MANTOVA, con collaboratori locali esperti di Diritto Civile e Penale.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Sono abilitato alla professione sin dal 1997 e ho accumulato una forte esperienza nelle tematiche del Diritto Civile, con particolare riguardo alle materia Commerciale e all'assistenza delle Imprese commerciali. Ho una specifica preparazione in ambito di linguaggio e competenze giuridiche anche in lingua inglese.


Marchi

Ho una specifica preparazione e pratica professionale nell'ambito della presentazione e esame contestazioni dei marchi, sia in ambito italiano che Europeo


Antitrust e concorrenza sleale

Ho una specifica preparazione e pratica professionale nell'ambito della Concorrenza Sleale (art. 2598 c.c.) e CPI/LA


Altre categorie:

Proprietà intellettuale, Contratti, Industria dell'intrattenimento, Recupero crediti, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Franchising, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Filippo Bia
Stradone Porta Palio 56
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bia:

Contatta l'Avv. Bia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy