Filippo Lomonaco

Avvocato civilista ed amministrativista a Salerno




Informazioni generali

Sono Filippo Lomonaco, titolare dell'omonimo studio legale, e da oltre dieci anni mi occupo di diritto civile ed amministrativo. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi ed il mio impegno ha reso molti clienti soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Recupero crediti

Da anni seguo privati ed aziende per il recupero dei loro crediti oltre a collaborare quale custode e delegato alla vendita con il Tribunale di Salerno.


Diritto immobiliare

Da oltre dieci anni sono vicepresidente della UPPI Salerno , associazione che tutela la proprietà edilizia a livello nazionale ed internazionale.


Locazioni

Da oltre dieci anni sono vicepresidente della UPPI Salerno, associazione che tutela la proprietà edilizia a livello nazionale ed internazionale.


Altre categorie:

Sfratto, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Lomonaco
Corso Giuseppe Garibaldi 142/d
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lomonaco:

Contatta l'Avv. Lomonaco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy