Filippo Singlitico

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'Avv. Filippo Singlitico, esperto in diritto civile, fornisce assistenza e consulenza sia giudiziale che stragiudiziale in tutte le aeree del diritto civile quali ad esempio in materia di contrattualistica, successioni, diritto di famiglia, separazione, divorzio, affidamento dei figli nati fuori dal matrimonio, locazioni, condominio, diritti reali, risarcimento danni, recupero crediti, responsabilità civile, responsabilità medica, volontaria giurisdizione. Svolge altresì attività di domiciliazione per Avvocati di vari Fori di appartenenza.

Esperienza


Incapacità giuridica

Ho seguito diverse pratiche in materia di incapacità giuridica ed in materia di volontaria giurisdizione con particolare riferimento ai procedimenti per la nomina di Amministratore di Sostegno, Curatore e Tutore.


Diritto civile

Ho seguito e continuo a seguire diverse questioni in ambito di diritto civile sia in ambito giudiziale che stragiudiziale in tutte le materie partecipando attivamente a diversi contenziosi giudiziali, a trattative nell'ambito di procedimenti di mediazione e di negoziazione assistita.


Domiciliazioni

Ho svolto domiciliazione per altri Colleghi di diversi Fori di appartenenza per sostituzioni in udienza, accessi a cancellerie, accessi UNEP e per partecipare a procedimenti di mediazione e/o di negoziazione assistita.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto tributario, Edilizia ed urbanistica, Tutela del consumatore, Diritto agrario.


Referenze

Lo studio

Filippo Singlitico
Via G. Modena, 21
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Singlitico:

Contatta l'Avv. Singlitico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy