Filippo Singlitico

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'Avv. Filippo Singlitico, esperto in diritto civile, fornisce assistenza e consulenza sia giudiziale che stragiudiziale in tutte le aeree del diritto civile quali ad esempio in materia di contrattualistica, successioni, diritto di famiglia, separazione, divorzio, affidamento dei figli nati fuori dal matrimonio, locazioni, condominio, diritti reali, risarcimento danni, recupero crediti, responsabilità civile, responsabilità medica, volontaria giurisdizione. Svolge altresì attività di domiciliazione per Avvocati di vari Fori di appartenenza.

Esperienza


Diritto condominiale

Ho seguito diverse pratiche in materia di condominio partecipando anche alle assemblee condominiali in nome e per conto di clienti.


Locazioni

Ho seguito diverse pratiche in materia di locazioni partecipando alla redazione di diversi contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale, nonché ad uso transitorio/turistico e affitti di azienda.


Sfratto

Ho seguito diverse pratiche in materia di sfratto. Ho svolto per 7 mesi un tirocinio presso la Seconda Sezione del Tribunale di Firenze in cui mi occupavo anche di procedimenti di sfratto.


Altre categorie:

Diritto civile, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto tributario, Edilizia ed urbanistica, Tutela del consumatore, Diritto agrario.


Referenze

Lo studio

Filippo Singlitico
Via G. Modena, 21
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Singlitico:

Contatta l'Avv. Singlitico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy