Avvocato Filippo Tavani a Gravina in Puglia

Filippo Tavani

Avvocato


Informazioni generali

L’Avv. Filippo Tavani mette a disposizione dei propri Assistiti un bagaglio di preziose conoscenze nei diversi rami del diritto civile, attraverso consulenze legali personalizzate e finalizzate in primis a prevenire, ed ove possibile, ad evitare estenuanti liti giudiziarie. L’esperienza maturata nel corso degli anni unita ad un costante aggiornamento professionale mettono l’Avv. Filippo Tavani nella condizione di fornire consulenze mirate e puntuali, privilegiando un rapporto diretto con la Parte Assistita.

Esperienza


Diritto civile

Consolidata esperienza ultradecennale in contenziosi di natura civile sia a tutela degli interessi di privati che delle imprese.


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Filippo Tavani
Via Antonio Punzi 95
Gravina in Puglia (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tavani:

Contatta l'Avv. Tavani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy