Avvocato Filomena Mauro a Crotone

Filomena Mauro

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Filomena Mauro, esperta in diritto civile. Mi occupo principalmente di diritto di famiglia, separazioni, divorzi, amministrazione di sostegno e interdizione. Mi occupo inoltre, di previdenza, tributario e del settore del recupero credito. Buona esperienza anche per quanto concerne il campo assicurativo. Laureata all'Università Magna Grecia di Catanzaro, ho iniziato subito il percorso della pratica forense in un noto studio del foro crotonese, studio con il quale tuttora collaboro.

Esperienza


Recupero crediti

Ho ricevuto numerosi incarichi da parte di Unipolsai. La maggior parte risolti con il recupero del credito, anche mediante una eventuale transazione.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Filomena Mauro
Via Vecchia Carrara, N 2
Crotone (KR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mauro:

Contatta l'Avv. Mauro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy