Filomena Sozio

Avvocato matrimonialista divorzista




Informazioni generali

Sono l'Avv. Fiomena Sozio. Ho conseguito la laurea all'Università degli studi di Bari con 110 e lode. Subito dopo la laurea mi sono formata in uno studio con sessanta anni di esperienza . Sin dal mio ingresso in questa professione il mio obiettivo non è stato fornire meramente la mia prestazione professionale in diversi settori ( diritto di famiglia, diritto dei consumatori, recupero crediti, infortunistica stradale, tutela del consumatore) ma aiutare a far comprendere al cliente -soprattutto nell'ambito del diritto di famiglia-la ragione sottesa ad ogni pretesa. Pertanto ho conseguito il master in mediazione familiare.

Esperienza


Diritto di famiglia

Durante la mia attività professionale ho prestato la mia assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale e more uxorio avendo seguito molteplici separazioni e divorzi sia congiunti che giudiziali, ogni qualvolta i coniugi non siano riusciti ad addivenire ad una convenzione di separazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Filomena Sozio
Via Diego Martinelli N.5
Rutigliano (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sozio:

Contatta l'Avv. Sozio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy