Fiorella Belcore

Avvocato civilista - lavoro e previdenza - bancario e finanziario- Diritto di famiglia




Informazioni generali

L’avv. Fiorella Belcore opera in prevalenza in Diritto Civile, Diritto del Lavoro e Previdenza, Diritto di famiglia, Diritto Bancario, Finanziario e Sovraindebitamento, Rimborso e risarcimento per tutti i casi di disservizio aereo, ritardi, cancellazione volo, overbooking, mancata assistenza, mancata partenza per motivi di salute. Lo studio legale Belcore opera con passione e vocazione instaurando con il cliente un rapporto di lealtà e fiducia.

Esperienza


Previdenza

Lo studio Legale Belcore offre consulenza personalizzata ed opera nel campo Previdenziale per ricorsi relativi al mancato riconoscimento di invalidità civile, accompagnamento e L. 5 febbraio 1992, n. 104


Diritto civile

Lo studio legale Belcore opera e offre consulenza in diritto civile, diritto di famiglia, diritto del lavoro e previdenza, sovraindebitamento, diritto bancario e finanziario, Rimborsi e risarcimento per disservizi aerei (ritardo, cancellazione volo, overbooking, mancata assistenza)


Diritto bancario e finanziario

Lo studio legale Belcore aiuta gli interessati a liberarsi dai propri debiti con Piani di rientro per rendere le rate sostenibili alle esigenze di ognuno, saldo e stralcio e procedure di Sovraindebitamento


Altre categorie:

Sovraindebitamento, Diritto del turismo, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Fiorella Belcore
Via G. Garibaldi
Nocera Inferiore (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Belcore:

Contatta l'Avv. Belcore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy