Avvocato Fiorella Sangiovanni a Crema

Fiorella Sangiovanni

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L'avv. Fiorella Sangiovanni opera prevalentemente presso lo Studio Sinigaglia di Crema. Laureata a Milano nel 1996 ed iscritta all'Albo dal 1999 si occupa prevalentemente di causa di natura civile e recupero crediti, con particolare riguardo alle esecuzioni mobiliari ed immobiliari.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio in cui opera ha seguito numerose controversie, in particolare a tutela del consumatore, con particolare riguardo materia bancaria (interessi anatocistici, interessi usurari).


Diritto di famiglia

Mi occupo dell'assistenza e consulenza a coppie in crisi, con o senza figli, dal primo incontro, fino all'esito del giudizio,


Previdenza

Lo studio si occupa da decenni di diritto previdenziale, con procedimenti sia in materia di riconoscimento di invalidità civile che in materia di riconoscimento di indennità e/o rendita da infortunio o malattia professionale.


Altre categorie:

Sfratto, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fiorella Sangiovanni
Via Xx Settembre 86
Crema (CR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sangiovanni:

Contatta l'Avv. Sangiovanni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy