Avvocato Flavia Cannavale a Lusciano

Flavia Cannavale

Avvocato del foro di Napoli Nord


Informazioni generali

Avvocato del foro di Napoli Nord, penalista d'elezione, con competenze acquisite anche nel settore civile, specie nel recupero crediti ed assistenza per le imprese. Membro della commissione di studio di diritto penale degli enti pubblici, istituita presso il c.o.a. di Napoli Nord. Ha svolto la pratica forense presso l'Avvocatura distrettuale dello Stato di Napoli ed il tirocinio ex art. 73 d.p.r. n.69/2013 presso il Tribunale di Napoli. Collabora in veste di operatrice legale presso il Centro Antiviolenza "Terra Viva" di Qualiano (NA). Presta il proprio contributo a varie testate giornalistiche per la redazione di pareri legali.

Esperienza


Recupero crediti

Molte sono le imprese commeciali da me assistite per il soddisfacimento dei propri crediti, garantendo loro la massima efficacia e tempestività.


Pignoramento

Molte sono le imprese commeciali da me assistite per il soddisfacimento dei propri crediti, garantendo loro la massima efficacia e tempestività.


Diritto penale

Si tratta del principale settore della mia attività che svolgo sia in proprio, a livello individuale, che insieme agli altri collaboratori dello studio legale ove lavoro, vale a dire lo studio legale Trasacco, fondato dall'avv. Ferdinando Trasacco, sito in Lusciano (CE) alla via Guglielmo Marconi snc.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Violenza, Stalking e molestie, Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Mobbing, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea magistrale in Giurisprudenza con lode

Università Federico II di Napoli - 3/2015

Laurea magistrale in giurisprudenza conseguita presso l'Università Federico II di Napoli, con votazione finale pari a 110 e lode; tesi discussa in diritto costituzionale, dal titolo "il bicameralismo italiano", relatore prof. Sandro Staiano.

Lo studio

Studio Legale Trasacco
Via Guglielmo Marconi Snc
Lusciano (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cannavale:

Contatta l'Avv. Cannavale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy