Avvocato Flavia Moscioni a Roma

Flavia Moscioni

Avvocato penalista


Informazioni generali

L'avv. Flavia Moscioni opera a Roma e si occupa prevalentemente di diritto penale. Si è laureata all'Università Luiss Guido Carli con votazione di 110 e lode /110 e, nei primi anni della sua carriera professionale, ha collaborato con avvocati penalisti di importante spessore. Oggi è titolare di un proprio studio legale a Roma. Nell'ambito della propria attività professionale, assume la difesa di imputati (o parti civili) nell'ambito di qualsiasi tipologia di procedimento penale. Si occupa anche di diritto carcerario.

Esperienza


Diritto penale

Ho assunto e assumo quotidianamente la difesa di imputati e parti civili nell'ambito di procedimenti penali di qualsiasi natura (reati patrimoniali, stupefacenti, lesioni stradali, omicidi stradali, reati contro la pubblica amministrazione ecc.)


Violenza

Sono stata consulente legale penalista dell'Onlus Telefono Rosa, assistendo moltissime donne vittime di violenza di genere


Stalking e molestie

Sono stata consulente legale penalista dell'Onlus Telefono Rosa, assistendo moltissime donne vittime di violenza di genere, di stalking e di molestie di qualsiasi natura, sia fisica che psicologica


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Flavia Moscioni
Viale Liegi N. 1
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moscioni:

Contatta l'Avv. Moscioni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy