Avvocato Flavio Nuti a Volterra

Flavio Nuti

Avvocato di diritto civile e tributario


Informazioni generali

Ho iniziato la professione nel 1998 dopo la Laurea a pieni voti all' Università di Pisa , maturando esperienze nel campo civile, societario e tributario. Ho svolto attività di praticante Notaio dopo aver frequentato dal 1993 al 1995 il corso di specializzazione notarile del prof. Guido Capozzi di Napoli e nel 2005 ho conseguito il Master di II° livello BAA presso il dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Pisa. Ho trattato casi di diritto civile , di famiglia , contrattualistica e di diritto societario e dal 2006 mi occupo di contenzioso tributario in materia di tributi, in particolare dei contributi di bonifica.

Esperienza


Diritto tributario

Ho maturato esperienza ventennale nel contenzioso tributario anche presso la Corte di Cassazione per problematiche relative a tributi in genere, imposte dirette ed indirette e contributi di bonifica.


Diritto civile

Una lunga esperienza nel campo del contenzioso civile in materia contrattualistica, societaria ,successoria e di famiglia.


Multe e contravvenzioni

Dal 2008 al 2014 sono stato uno dei legali del "comitato nogabelle" contro i primi autovelox istallati sulla costa toscana , ed ho partecipato a varie trasmissioni televisive (LA7,RAI) per denunciare gli autovelox concessi con compenso a percentuale da società private ai comuni .


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Flavio Nuti
Volterra , Vicolo Francesco Da Volterra 1/a
Volterra (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nuti:

Contatta l'Avv. Nuti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy