L’Avv. Florenzo Coletti, presso i propri studi di Chieti e Pescara, si occupa da oltre 20 anni di diritto bancario, sindacale e penale e svolge attività di consulenza stragiudiziale e giudiziale presso i fori di Milano, Brescia, Treviso, Parma, Modena e Roma. È convenzionato con associazioni di categoria ed è iscritto alla Camera Penale e agli elenchi degli Avvocati abilitati al Gratuito Patrocinio e al Patrocinio a spese dello Stato (informazioni nella pagina dedicata in "referenze"). Servizi alle imprese e contrattualistica.
Disponibile per le domiciliazioni presso i Tribunali di Chieti e Pescara
Studio dei contratti di conto corrente, mutuo e di finanziamento e loro criticità - usura ed indeterminatezza dell'oggetto del contratto, nonché applicazione di interessi non pattuiti e comunque ultralegali. Attività di consulenza in partnership con esperti in materia bancaria, contabile e fiscale al fine di individuare la soluzione ottimale per il cliente. Attività di consulenza in materia di sovraindebitamento e ristrutturazione finanziaria ed economica attraverso piani specifici. Consulenza, in ambito emergenza Covid-19, relativamente ai finanziamenti alle imprese ex D.L. 8 aprile 2020 n. 23 e precedenti emanazioni legislative.
Esperto accreditato e certificato da enti di formazione specifica in contrattualistica civile e commerciale.
Diritto sindacale, Diritto penale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Gratuito patrocinio.
Florenzo Coletti
Via Firenze 10 C/o Pescara Office
Pescara (PE)