Avvocato Florian Buenger a Bologna

Florian Buenger

Avvocato e Rechtsanwalt (Germania)


Informazioni generali

Sono specializzato in diritto d'impresa con particolare attenzione agli aspetti di diritto internazionale e transfrontaliero, Oltre all'abilitazione come avvocato in Italia, sono ammesso alla professione come Rechtsanwalt anche in Germania. Con il mio studio faccio parte dell'Alleanza Schindhelm di studi internazionali presenti in 13 paesi

Esperienza


Contratti

Mi occupo abitualmente della redazione di quei contratti tipicamente oggetto della vita aziendale, dalle condizioni generali di acquisto e di vendita, agenzia e distribuzione ai rapporti di fornitura e di ricerca e sviluppo.


Diritto commerciale e societario

Ho pluriennale esperienza nell'assistenza a favore di imprese italiane e straniere nella gestione di rapporti contrattuali e societari, con particolare attenzione a rapporti infragruppo di gruppi italo-tedeschi.


Fusioni e acquisizioni

Ho pluriennale esperienza nella gestione di operazioni straordinarie, in particolare nell'ambito delle medie imprese. La mia attività si concentra prevalentemente nell'ambito di acquisizioni transfrontaliere, i.e. a favore di acquirenti esteri e nei confronti di essi.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Antitrust e concorrenza sleale, Franchising, Recupero crediti, Diritto civile.


Referenze

Lo studio

Dike Schindhelm
Via Don Olinto Marella 8
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Buenger:

Contatta l'Avv. Buenger per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy