Avvocato Floriana Caccamo a Palermo

Floriana Caccamo

Avvocato Civilista e Gestore della crisi


Informazioni generali

Avvocato civilista e Gestore della crisi di impresa L’avv. Floriana Caccamo opera nella sede del suo studio a Palermo. Si occupa di diritto civile con esperienza oltre quinquennale. Laureatasi presso la Lumsa sede di Palermo ha fin da subito intrapreso la carriera legale operando nel settore del diritto civile maturando particolare interesse per la nuova legge 3/2012 tanto da conseguire l' abilitazione di Gestore della crisi. Ha conseguito con valutazione di 110/110 e lode il Master di II livello in gestione della crisi da sovraindebitamento. È accredita presso OCC operante sul territorio nazionale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Attività connesse al diritto di famiglia. Stesura di atri giudiziali


Eredità e successioni

Attività legali legate alle questioni di eredità e successioni


Separazione

Ricorsi per separazione giudiziale. Accordi di separazione


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto civile, Privacy e GDPR, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master di II livello in gestione da sovraindebitamento delle Pmi

Lumsa- Roma - 3/2022

Ho conseguito con il massimo dei voti e attribuzione della lode il master di II livello in gestione della crisi da sovraindebitamento. Ho conseguito l'abilitazione come Gestore della crisi con riconscimento ministeriale e aaccreditamento presso OCC operante su tutto il territorio nazionale.

Lo studio

Floriana Caccamo
Palermo
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caccamo:

Contatta l'Avv. Caccamo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy