Avvocato Fortunata Copelli a Gioia Tauro

Fortunata Copelli

Avvocato esperto in materia penale e civile


Informazioni generali

Lo studio legale Copelli è in grado di offrire consulenza in ambito penale e civile anche dinnanzi alle Magistrature Superiori. Lo Studio, con sede in Milano ed in Calabria è strutturato per garantire il rapporto diretto e fiduciario tra l'Avvocato e l'assistito nonché di prestare consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in tutta Italia, potendo contare sulla competenza di collaboratori dotati di preparazione tecnico-giuridica e di esperienza pratica, occupandosi anche di assistenza e consulenza per compravendite immobiliari.

Esperienza


Diritto penale

Il diritto penale è stata sempre la mia passione. Ho iniziato la pratica nel 1990 negli studi di penalisti che hanno fatto la storia della nostra giurisprudenza. Ho esperienza nell'ambito processuale penale. Ho seguito molti dei cosiddetti "maxiprocessi" ed ho avuto la fortuna di confrontarmi con prestigiosi colleghi in tutta Italia.


Reati contro il patrimonio

Ho avuto la possibilità di assistere persone per reati di truffa, ricettazione, bancarotta ecc e, pertanto, conosco bene la materia.


Violenza

Rientra nella categoria della materia penale e in questa materia mi sono ritrovata sempre a difendere le vittime costituendomi parte civile.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Divorzio, Incidenti stradali, Recupero crediti, Previdenza, Separazione, Gratuito patrocinio, Discriminazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Sfratto, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Intervista pubblica

La banda della uno bianca

Rai 2 - 11/2021

Il reinserimento del detenuto-l'ergastolo- il fine pena Mai.

Lo studio

Fortunata Copelli
Via Urbino 2 - Milano Via G.b. Fauchè 1
Gioia Tauro (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Copelli:

Contatta l'Avv. Copelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy