Avvocato Fortunato Barone a Milano

Fortunato Barone

Esperto in diritto d'impresa, lavoro e previdenza


Informazioni generali

Sono Fortunato Barone specializzato in diritto d’impresa, diritto del lavoro (prevalentemente datoriale) e previdenziale. Opero su tutto il territorio nazionale.Lavoro prevalentemente con piccole e medie imprese specializzate nei servizi logistici, terziari anche della grande distribuzione. Mi approccio in maniera pratica e diretta con tutti i miei clienti ai quali offro soluzioni pratiche e rapide dei problemi quotidiani, La mia concretezza, celerità nelle risposte ed il mio continuo impegno, caratterizzato anche dal vivere le diverse realtà aziendali, hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzato in diritto del lavoro e societario avendo, sin dalla pratica legale, lavorato solo in studi legali operanti in tale ambito. Ho assistito e assisto tuttora piccole e medie imprese nonchè startup in ambiti legali connessi alla gestione dei rapporti di lavoro, alla materia previdenziale e alla costituzione, gestione e governance di imprese e società.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Socio fondatore - CBB avvocati

Dal 1/2016 - lavoro attualmente qui

I professionisti dello Studio CBB Avvocati hanno maturato un’ampia esperienza nell’ambito della consulenza societaria, prestando assistenza in progetti di diversa natura e complessità. Lo Studio presta assistenza e consulenza nell’ambito delle problematiche legali delle imprese commerciali e delle società. In particolare, lo Studio cura gli aspetti legali connessi alla gestione dei rapporti di lavoro, alla materia previdenziale e alla costituzione, gestione e governance di imprese e società, come la redazione di contratti, testi di atto costitutivo, statuto ed accordi parasociali.

Lo studio

Cbb Avvocati
Piazza Giuseppe Grandi,3
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barone:

Contatta l'Avv. Barone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy