Avvocato Francesca Abbatiello a Treviso

Francesca Abbatiello

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Sono l'avv. Abbatiello ed opero in prevalenza a Treviso, Venezia, Padova e Belluno. Mi occupo di diritto di famiglia nonché recupero crediti in via principale. Ho seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali ed in materia di sinistri. Mi occupo altresì di ricorsi avverso ordinanze di sospensione della patente di guida ritirata a seguito di guida in stato di ebbrezza, nonché in materia di recupero crediti. Buona preparazione anche in diritto penale. Disponibile per domiciliazioni.

Esperienza


Eredità e successioni

Presentazione dichiarazione successione telematica ed assistenza stragiudiziale con tutti gli istituti di credito e/o enti previdenziali al fine di raccogliere tutte le informazioni rilevanti per il buon esito della questione affidata.


Separazione

Assistenza ai coniugi relativamente alla separazione consensuale e/o giudiziale con particolare attenzione all'interesse dei minori


Recupero crediti

Nel recupero crediti seguo il cliente nella fase stragiudiziale della questione cercando di trovare una soluzione bonaria. Se nonostante l'impegno profuso non si dovesse pervenire ad una soluzione, si agisce di solito con procedimento monitorio che è uno strumento piuttosto veloce e poi eventualmente con delle procedure esecutive.


Altre categorie:

Divorzio, Pignoramento, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Contratti, Aste giudiziarie, Sfratto, Risarcimento danni, Ricorso al TAR, Unioni civili, Matrimonio, Diritto penale, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Restituita patente appresa per Guida in stato di ebbrezza

Sentenza giudice di pace di Treviso settembre 2022

Con ricorso al giudice di pace avverso ordinanza prefettizia di sospensione della patente di guida, è stata restituita la patente al mio assistito.

Esperienza di lavoro

Avvocato associato - Studio legale Visentin

Dal 3/2021 - lavoro attualmente qui

Recupero crediti per grandi società, privati e ditte individuali con risultati sempre soddisfacenti. A volte basta anche una mera diffida e si ottengono rientri dilazionati dei crediti

Caso legale seguito

Successione minore

Treviso 2022

Minore ha perso la madre. Ho curato la successione ed i rapporti con gli istituti di credito nonché con le compagnie assicurative

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Studio Legale Visentin
Viale Trento E Trieste
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Abbatiello:

Contatta l'Avv. Abbatiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy