Avvocato Francesca Arenosto a Milano

Francesca Arenosto

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Lo studio legale Arenosto si occupa ormai da vent'anni esclusivamente in diritto di famiglia, ed in particolare in materia di separazioni, divorzi e convivenze di fatto nonché tutte le materie correlate. L'avvocato Arenosto ha acquisito un'esperienza consolidata nelle materie trattate ed è stata vincitrice del premio internazionale 2020 per gli avvocati specializzati nel settore. Ha maturato esperienze formative presso l'Università Boston University ed ha costituito un team di esperti collaboratori.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio Arenosto, specializzato esclusivamente in diritto di famiglia, ha quale obiettivo principale quello di risolvere le problematiche molto delicate e personali che sorgono nel corso di una separazione o divorzio, atteso anche il coinvolgimento psicologico della prole. Lo studio infatti, si avvale, qualora lo si richieda, di esperti professionisti in tale materia, quali psicologi altamente specializzati nel settore. L’avvocato Arenosto è riuscita a garantire un servizio esclusivo e personalizzato grazie all’efficienza, la competenza nonché la determinazione nel voler condividere ed ascoltare le esigenze del proprio cliente.


Divorzio

Il divorzio permette ai coniugi separati di procedere con lo scioglimento definitivo del vincolo matrimoniale. Il divorzio pertanto, comporta diversi effetti sotto il profilo giuridico, quali ad esempio la perdita del cognome, del diritto all'eredità o ancora la possibilità di chiedere, qualora vi siano i presupposti, l'assegno divorzile o la liquidazione del TFR nei confronti del coniuge più forte economicamente. Lo studio Arenosto è in grado d valutare e consigliare al meglio il proprio cliente sulle questioni da questo richieste.


Eredità e successioni

Le successioni sono spesso complicate e coinvolgono i rapporti interparentali. L'intervento del legale è auspicabile al fine di evitare problematiche ulteriori nei rapporti tra familiari: lo studio legale è in grado di valutare e mediare situazioni delicate che potrebbero sfociare in inutili rivendicazioni.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Affidamento, Diritto internazionale ed europeo, Matrimonio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Arenosto
Via Privata Dei Martinitt Nr. 3
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Arenosto:

Contatta l'Avv. Arenosto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy