Avvocato Francesca Bertazzoli a Mondovì

Francesca Bertazzoli

Avvocato a Mondovì e Cuneo


Informazioni generali

Sono iscritta presso il Foro di Cuneo e svolgo la mia attività di assistenza legale sia in fase stragiudiziale che giudiziale. In ambito civile mi occupo soprattutto del settore condominiale (con particolare attenzione alla locazione), assicurativo (sinistri stradali e rami elementari), edilizio e urbanistico; svolgo la mia attività anche in ambito penale e di protezione internazionale e immigrazione. Sono iscritta agli elenchi degli avvocati disponibili al patrocinio a spese dello Stato e disponibili ad assumere le difese d'ufficio. Ho frequentato il corso post-laurea presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

Esperienza


Locazioni

Ho molta esperienza in materia locatizia e di controversie immobiliari e condominiali: mi occupo della fase stragiudiziale e giudiziale di intimazione dello sfratto, oltre al recupero dei canoni e delle spese non corrisposti.


Sfratto

Ho molta esperienza in materia locatizia e di controversie condominiali: mi occupo della fase stragiudiziale e giudiziale di intimazione dello sfratto e di esecuzione dello stesso, in seguito alla convalida del giudice, oltre al recupero dei canoni e delle spese non corrisposti.


Incidenti stradali

Ho particolare esperienza in ambito di sinistri stradali, RC e rami elementari in generale: mi occupo delle fasi stragiudiziali e giudiziali di richiesta del risarcimento dei danni tutti.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Diritto penale, Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Bertazzoli
Corso Statuto N. 24
Mondovì (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bertazzoli:

Contatta l'Avv. Bertazzoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy