Avvocato Francesca Bettocchi a Alto Reno Terme

Francesca Bettocchi

Avvocato penalista, esperto in materia di famiglia


Informazioni generali

Da anni il mio impegno è costantemente rivolto alla tutela e salvaguardia dei clienti, che vanno difesi con la massima determinazione, in ogni sede giudiziale o stragiudiziale competente, affinché i loro diritti e interessi trovino pieno riconoscimento. Tratto numerosi ambiti del diritto, con una particolare attenzione dedicata al diritto penale, al diritto di famiglia e alla tutela dei minori nei processi penali a loro carico, settori particolarmente delicati, unisco alla grande professionalità un grande rapporto umano.

Esperienza


Diritto penale

Sono iscritta nelle liste dei difensori d’ufficio dal 2014, ho maturato esperienza in tutto il campo del diritto penale dalla redazione di denunce-querele alla costituzione di parte civile.


Diritto di famiglia

Sono iscritta, a seguito di superamento dell’esame del corso per la formazione dei difensori d’ufficio nel procedimento civile e penale minorile, nelle apposite liste del Tribunale dei Minorenni dell’Emilia-Romagna


Tutela dei minori

Iscritta dal 2014 alle liste dei difensori d’ufficio sia nei procedimenti civili sia in quelli penali. Mi occupo del diritto di famiglia e minorile a tutto tondo.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesca Bettocchi
Via Lungoreno 7
Alto Reno Terme (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bettocchi:

Contatta l'Avv. Bettocchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy