Francesca Bonatto

Avvocato civilista, con esperienza in materia bancaria ed esecutiva




Informazioni generali

Sono Francesca Bonatto e mi occupo di diritto civile. Ho maturato significativa esperienza (25 anni) nei settori del recupero crediti, fallimentare, esecuzioni, e diritto bancario, anche con partecipazione a Due Diligence. Sono iscritta nell'elenco dei Professionisti che collaborano con il Tribunale in procedure esecutive immobiliari, come custode e/o professionista delegato. Ho partecipato a Master in diritto fallimentare e della crisi da Sovraindebitamento. Collaboro con piccole medie imprese, cui presto assistenza e consulenza, avvalendomi, se necessario, della collaborazione di colleghi esperti in diversi settori.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Operando con Istituti di Credito ho acquisito conoscenza degli strumenti contrattuali e delle diverse problematiche connesse.


Recupero crediti

Ho sempre collaborato con Istituti di credito, occupandomi del recupero dei crediti, con invio di diffide, presentazione di ricorsi monitori e curando le eventuali procedure di recupero forzoso del credito, anche facendo ricorso alle banche dati telematiche.


Pignoramento

Ho curato il recupero dei crediti anche nella fase esecutiva, promuovendo numerose procedure esecutive immobiliari e presso terzi. Proprio, l'esperienza maturata negli anni mi ha consentito di accredirami presso il Tribunale di Treviso, in qualità di professionista delegato e custode.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Bonatto
Via Martiri Della Libertà 33
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonatto:

Contatta l'Avv. Bonatto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy