Francesca Bonatto

Avvocato civilista, con esperienza in materia bancaria ed esecutiva




Informazioni generali

Sono Francesca Bonatto e mi occupo di diritto civile. Ho maturato significativa esperienza (25 anni) nei settori del recupero crediti, fallimentare, esecuzioni, e diritto bancario, anche con partecipazione a Due Diligence. Sono iscritta nell'elenco dei Professionisti che collaborano con il Tribunale in procedure esecutive immobiliari, come custode e/o professionista delegato. Ho partecipato a Master in diritto fallimentare e della crisi da Sovraindebitamento. Collaboro con piccole medie imprese, cui presto assistenza e consulenza, avvalendomi, se necessario, della collaborazione di colleghi esperti in diversi settori.

Esperienza


Pignoramento

Ho curato il recupero dei crediti anche nella fase esecutiva, promuovendo numerose procedure esecutive immobiliari e presso terzi. Proprio, l'esperienza maturata negli anni mi ha consentito di accredirami presso il Tribunale di Treviso, in qualità di professionista delegato e custode.


Diritto bancario e finanziario

Operando con Istituti di Credito ho acquisito conoscenza degli strumenti contrattuali e delle diverse problematiche connesse.


Recupero crediti

Ho sempre collaborato con Istituti di credito, occupandomi del recupero dei crediti, con invio di diffide, presentazione di ricorsi monitori e curando le eventuali procedure di recupero forzoso del credito, anche facendo ricorso alle banche dati telematiche.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Bonatto
Via Martiri Della Libertà 33
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonatto:

Contatta l'Avv. Bonatto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy