L'Avv. Francesca Brambilla, del Foro di Monza, con studio in Seregno si è laureata nel 2011 a pieni voti presso l'Università Bicocca di Milano. Ha superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Milano. Si è sempre occupata sin dallo svolgimento della pratica forense di diritto di famiglia sia in ambito civile che penale. L'avv. Brambilla è iscritta alla liste per operare con il patrocinio a spese dello Stato, è difensore d'ufficio, è iscritta alla liste di curatore speciale del minore. Opera altresì al Tribunale per i Minorenni.
L'vv. Brambilla si occupa di diritto di famiglia ( separazioni - divorzi - affidamento figli nati fuori dal matrimonio - riconoscimento figli ecc.. Si occupa della regolamentazione di tutti gli aspetti della separazione e del divorzio sia personali che patrimoniali instaurando con il cliente un rapporto di reciproca fiducia.
L'avv. Brambilla si occupa di seguire le separazioni sia consensuali che giudiziali regolamentando sia le questioni personali che patrimoniali, tutelando in primis i figli della coppia.
L'avv. Brambilla si occupa di seguire i divorzi sia congiunti che giudiziali regolamentando sia le questioni personali che patrimoniali, tutelando in primis i figli della coppia.
Tutela dei minori, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Gratuito patrocinio, Matrimonio, Unioni civili, Affidamento, Adozione.
Francesca Brambilla
Via Montello N. 1
Seregno (MB)