Avvocato Francesca Brambilla a Seregno

Francesca Brambilla

Avvocato diritto di famiglia, tutela vittime di reato


Informazioni generali

L'Avv. Francesca Brambilla, del Foro di Monza, con studio in Seregno si è laureata nel 2011 a pieni voti presso l'Università Bicocca di Milano. Ha superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Milano. Si è sempre occupata sin dallo svolgimento della pratica forense di diritto di famiglia sia in ambito civile che penale. L'avv. Brambilla è iscritta alla liste per operare con il patrocinio a spese dello Stato, è difensore d'ufficio, è iscritta alla liste di curatore speciale del minore. Opera altresì al Tribunale per i Minorenni.

Esperienza


Gratuito patrocinio

L'avv. Brambilla è iscritta alla lista degli avvocati che possono operare con il patrocinio a spese dello Stato nei procedimenti civili, penali e di volontaria giurisdizione.


Diritto di famiglia

L'vv. Brambilla si occupa di diritto di famiglia ( separazioni - divorzi - affidamento figli nati fuori dal matrimonio - riconoscimento figli ecc.. Si occupa della regolamentazione di tutti gli aspetti della separazione e del divorzio sia personali che patrimoniali instaurando con il cliente un rapporto di reciproca fiducia.


Separazione

L'avv. Brambilla si occupa di seguire le separazioni sia consensuali che giudiziali regolamentando sia le questioni personali che patrimoniali, tutelando in primis i figli della coppia.


Altre categorie:

Divorzio, Tutela dei minori, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione.


Referenze

Lo studio

Francesca Brambilla
Via Montello N. 1
Seregno (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brambilla:

Contatta l'Avv. Brambilla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy