IUSTLAB
Avvocato Francesca Brambilla a Seregno

Francesca Brambilla

Avvocato diritto di famiglia, tutela vittime di reato

Informazioni generali

L'Avv. Francesca Brambilla, del Foro di Monza, con studio in Seregno si è laureata nel 2011 a pieni voti presso l'Università Bicocca di Milano. Ha superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Milano. Si è sempre occupata sin dallo svolgimento della pratica forense di diritto di famiglia sia in ambito civile che penale. L'avv. Brambilla è iscritta alla liste per operare con il patrocinio a spese dello Stato, è difensore d'ufficio, è iscritta alla liste di curatore speciale del minore. Opera altresì al Tribunale per i Minorenni.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'vv. Brambilla si occupa di diritto di famiglia ( separazioni - divorzi - affidamento figli nati fuori dal matrimonio - riconoscimento figli ecc.. Si occupa della regolamentazione di tutti gli aspetti della separazione e del divorzio sia personali che patrimoniali instaurando con il cliente un rapporto di reciproca fiducia.


Divorzio

L'avv. Brambilla si occupa di seguire i divorzi sia congiunti che giudiziali regolamentando sia le questioni personali che patrimoniali, tutelando in primis i figli della coppia.


Separazione

L'avv. Brambilla si occupa di seguire le separazioni sia consensuali che giudiziali regolamentando sia le questioni personali che patrimoniali, tutelando in primis i figli della coppia.


Altre categorie

Tutela dei minori, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione.



Contatta l'avvocato

Avvocato Francesca Brambilla a Seregno
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Brambilla per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Francesca Brambilla a Seregno

Avv. Francesca Brambilla

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Francesca Brambilla
Via Montello N. 1
Seregno (MB)