Avvocato Francesca Brancati a Genova

Francesca Brancati

Avvocato civilista e amministrativista


Informazioni generali

L'attività del mio studio si contraddistingue per la cura del particolare e il perseguimento della scelta migliore e più efficiente per il cliente. Sono una professionista dinamica, veloce e abituata al patrocinio dei clienti davanti ai tribunali della Liguria, Lombardia e Piemonte. La mission è quella di considerare il cliente come se fosse unico ed assisterlo fino alla conclusione della controversia o questione che lo riguarda. Nella mia attività di legale mi avvalgo dell'esperienza decennale in diritto amministrativo maturata in campo, avendo ricoperto in passato incarichi di funzionari all'interno della P.A.

Esperienza


Contratti

Occuparsi di contrattualistica significa immaginare anche e, dunque, prevedere, quali potrebbero essere gli effetti (conseguenze) delle clausole inserite nei contratti. Avendo una visione ampia del diritto in quanto mi occupo sia di civile che di amministrativo coniugato all'esperienza maturata in diversi campi ed ambiti, mi permette di offrire una buona consulenza anche per i contratti di edizione.


Ricorso al TAR

Sono molti anni che mi occupo di contenzioso amministrativo. Inoltre in passato, ossia fino al 2007, ho lavorato come funzionario pubblico in materia di appalti e contratti per il Comune di Milano


Diritto immobiliare

Da molti anni mi occupo di contratti di appalto privati e anche di compravendite immobiliari. Oltre all'esperienza maturata "sul campo" la conoscenza approfondita delle questioni pratiche e non solo giuridiche attinenti alle problematiche legate alle compravendite ed agli appalti rendono particolarmente efficacie il mio intervento, che permette di risolvere la controversia spesso senza necessità di intraprendere un'azione giudiziale. Inoltre la mia conoscenzasia del diritto civile che di quello ammnistrativo e dell'edilizia ed urbanistica mi permettono di avere una visione più ampia ed comprensione maggiore della questione.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto amministrativo, Edilizia ed urbanistica, Diritto e sicurezza alimentare, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Proprietà intellettuale.


Referenze

Lo studio

Francesca Brancati
Piazza Brignole 2
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brancati:

Contatta l'Avv. Brancati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy