Avvocato Francesca Busnelli a Seregno

Francesca Busnelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avvocato Francesca Busnelli opera nel diritto civile, con particolare focus nel diritto di famiglia (separazione, divorzi, affidamento di figli nati fuori dal matrimonio, tutela del patrimonio), successioni, diritto condominiale, assicurativo e recupero credito. Laureata a pieni voti presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca nel 2017, ha superato l'esame di stato presso la Corte D'Appello di Milano nel 2021 e dopo qualche mese ha aperto il suo studio legale in Seregno e Milano. Se pur di giovane età, preparata, determinata, precisa e puntuale, garantisce al cliente massima tutela e competenza nelle materie sopra indicate

Esperienza


Diritto di famiglia

E' il settore del diritto con il quale mi sono approcciata fin dai tempi della pratica forense e che, una volta diventata avvocato ho deciso di coltivare con corsi di formazione, convegni e circondatomi di figure professionali affini alla mia quali psicologo e mediatore familiare.


Separazione

Mi sono occupata di separazioni fin dall'inizio della mia carriera come praticante avvocato. Successivamente, ho deciso che il diritto di famiglia sarebbe stato il mio ramo. Ogni cliente è unico e ogni separazione è diversa dalla precedente e dalla successiva. Importante è sempre prediligere la tutela dei figli minori (se presenti) e in generale instaurare una relazioni di fiducia con il cliente. Quest'ultimo attraversa un periodo molto difficile della propria vita caratterizzato da fragilità emotiva, tristezza e a volte anche rabbia per la fine di un rapporto.


Divorzio

Separazioni, divorzi, affidamento di figli nati fuori dal matrimonio sono i settori di cui mi occupo principalmente.


Altre categorie:

Matrimonio, Tutela dei minori, Incidenti stradali, Recupero crediti, Pignoramento, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Professionale e gentile

2/2022 - Martina galbiati

Do 5 stelle all’avv. Francesca Busnelli in quanto è stata professionale e molto gentile. Mi sono affidata all’avv. Busnelli per una questione inerente l’affitto di un immobile che ha saputo risolvere con rapidità. Ho riscontrato onestà, cordialità e professionalità a 360º. Consiglio vivamente!

Recensione positiva

Punto di riferimento diritto civile su monza e brianza

1/2022 - Avvocato andrea rinaldi

La Collega Busnelli è il mio punto di riferimento nel diritto civile (soprattutto locazioni, condominiale, famiglia) su Monza e Brianza. Consiglio vivamente

Recensione positiva

Professionale e disponibile

1/2022 - Emanuele pina

Ottima esperienza come cliente per un recupero crediti. Avvocato molto professionale e disponibile. Consigliato

Lo studio

Francesca Busnelli
Piazza Risorgimento N.21
Seregno (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Busnelli:

Contatta l'Avv. Busnelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy