Avvocato Francesca Caffarri a Reggio Emilia

Francesca Caffarri

Avvocata civilista


Informazioni generali

Esperta in diritto civile e in diritto processuale civile con particolare attenzione alle seguenti materie: Successioni, Dichiarazioni di successione telematiche, avendo ottenuto l’abilitazione quale Gestore Incaricato dall’Agenzia delle Entrate di Reggio Emilia alla relativa compilazione ed invio, Sfratti e Amministrazioni di Sostegno.

Esperienza


Incapacità giuridica

Ho esperienza in materia di presentazione di ricorsi per Amministrazioni di Sostegno e tutela per le persone diversamente capaci.


Eredità e successioni

Ho curato la compilazione ed invio di una pluralita' di dichiarazioni di successione telematiche, sia ex lege che testamentarie, in quanto ho ottenuto dall'agenzia delle entrate di reggio emilia l'abilitazione quale gestore incaricato. Ho inoltre esperienza in materia di stesura di testamenti olografi e piu' in generale sulle pratiche successorie


Sfratto

Ho curato molte procedure di sfratto sia per morosità che per finita locazione, il più delle volte con la contestuale richiesta di emissione del Decreto Ingiuntivo per il recupero forzoso delle somme dovute e la successiva fase di rilascio coattivo, qualora il conduttore non abbia provveduto spontaneamente.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Incidenti stradali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesca Caffarri
Via F.lli Manfredi N. 4
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caffarri:

Contatta l'Avv. Caffarri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy