Avvocato Francesca Catte a Nuoro

Francesca Catte

Avvocato


Informazioni generali

Avvocato esperto in diritto civile e penale. Dopo aver svolto la pratica a Sassari, in un importante studio di diritto civile e amministrativo. ho ottenuto l'abilitazione alla professione nel 2017. Essendo originaria di Oliena ho deciso di iscrivermi all'Albo degli Avvocati di Nuoro. Dal 2018 collaboro con studi legali della Sardegna, occupandomi sia di contenzioso civile (famiglia, infortunistica stradale, contrattualistica e diritti reali) sia di diritto penale, oltre a diritto amministrativo. Sono iscritta all'Albo dei curatori speciali del minore dal 2023.

Esperienza


Tutela dei minori

Ho seguito il corso di formazione e vari corsi di aggiornamento, conseguendo l'abilitazione per svolgere la funzione di curatore speciale del minore e, difatti, dal 2023 sono iscritta al relativo albo tenuto dal Consiglio dell'ordine Avvocati di Nuoro. Ritengo che nella materia del diritto di famiglia, soprattutto quando vi sono forti contrasti tra i coniugi, sia opportuno tutelare l'interesse del minore e garantire allo stesso un sereno equilibrio psico-fisico


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto penale, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesca Catte
Via Convento N. 60
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Catte:

Contatta l'Avv. Catte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy