Avvocato Francesca Cazorzi a Pordenone

Francesca Cazorzi

Avvocata a Pordenone


Informazioni generali

L'avv. Cazorzi assiste ogni cliente personalmente garantendo un approccio concreto e pratico ai problemi finalizzato ad individuare la migliore soluzione possibile, valutando tutti gli interessi in gioco. Parla Inglese e Spagnolo.

Esperienza


Diritto penale

Ho avuto modo di seguire molti casi in materia di guida in stato di ebrezza, nonché in materia di stupefacenti. L'approfondita conoscenza della materia garantisce una difesa pratica ed efficace. L'attività in ambito penale si estende anche a tutti i reati contro le persone e il patrimonio.


Diritto ambientale

Ho avuto modo di assistere diversi soggetti su questioni di diritto ambientale (inquinamento e bonifica, difesa del suolo e dell'acqua, tutela della flora e della fauna), garantendo una difesa a tutto tondo.


Eredità e successioni

La gestione delle pratiche successorie ed ereditarie è improntata al contenimento dei costi senza - tuttavia - pregiudicare i diritti ereditari. La tutela del cliente, sotto ogni profilo, è sostanziale per soddisfarne le esigenze.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Immigrazione e cittadinanza.


Referenze

Lo studio

Francesca Cazorzi
Corso Vittorio Emanuele Ii 6
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cazorzi:

Contatta l'Avv. Cazorzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy