Avvocato Francesca D'Addario a Roma

Francesca D'Addario

Avvocato Tributarista


Informazioni generali

Avv. Francesca D'Addario, avvocato tributarista patrocinante dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione. Specializzata nei rapporti con l'Agenzia delle Entrate e con l'Agenzia delle Entrate Riscossione. Presenta ricorsi avverso cartelle di pagamento, avvisi di accertamento e altri atti impositivi emessi dal Fisco. Tutela il contribuente sia dinanzi alle Corti di Giustizia Tributarie, che in via amministrativa. Specializzata in diritto civile, in contrattualistica, diritto di famiglia e diritto condominiale.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Sono iscritto nell'elenco tenuto dal CNF come Esperto in crisi di impresa. Sono specializzata in procedure di concordato preventivo, collaborando con professori universitari. Mi occupo di transazioni con il Fisco e con l'Inps nell'ambito delle procedure concorsuali.


Diritto tributario

Sono specializzata nella tutela di cittadini e imprese nei contenziosi contro l'Agenzia delle Entrate e l'Agenzia delle Entrate Riscossione. Presento ricorsi presso le Corti di Giustizia Tributarie, oppure istanze in via amministrativa. Sono esperta in Teamsazionj Fiscali e Contributive nell'ambito delle Procedure Concorsuali.


Cassazione

Sono avvocato patrocinante dinanzi alle Magistrature Superiori dal 2020.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Recupero crediti, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Immigrazione e cittadinanza, Pignoramento.


Referenze

Titolo professionale

Esperto in Crisi di Impresa presso il Consiglio Nazionale Forense

Accademia Auge - 10/2023

Ho approfondito le procedure concorsuali, in particolare il fallimento e il concordato preventivo. Ho approfondito il diritto commerciale, societario e tributario.

Lo studio

Francesca D'Addario
Roma
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Addario:

Contatta l'Avv. D'Addario per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy