Avvocato Francesca D'Agostini a Pordenone

Francesca D'Agostini

Avvocato a Pordenone/Treviso/Belluno


Informazioni generali

Conseguita la laurea magistrale con 110 e Lode all’Università di Trento, ho fin da subito intrapreso la pratica forense presso uno studio legale associato e sostenuto parallelamente gli studi specialistici presso l'Università di Verona che mi hanno consentito di arricchire il mio bagaglio anche con dei tirocini al fianco di magistrati. Ho maturato esperienza sia nel diritto civile, con particolare riferimento all'ambito della famiglia, del recupero crediti e della contrattualistica, sia nel diritto penale. Conseguito subito il titolo di avvocato, mi dedico oggi in proprio e con dedizione alla professione forense.

Esperienza


Diritto civile

Il mio percorso di formazione, nonché l'esperienza sin qui maturata mi hanno consentito di trattare per lo più controversie inerenti il diritto civile, che è pertanto l'ambito di mai maggiore specializzazione.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Francesca D'Agostini
Via Cavallotti N. 12
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Agostini:

Contatta l'Avv. D'Agostini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy