Avvocato Francesca Del Duca a Saronno

Francesca Del Duca

Avvocato del lavoro Saronno


Informazioni generali

Mi occupo di diritto del lavoro da oltre 7 anni durante i quali ho maturato competenza specifica nel settore. Ho assistito in modo prevalente i lavoratori. Attualmente frequento la Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale promossa da AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani.

Esperienza


Pignoramento

Negli anni ho maturato esperienza e competenza nelle procedure esecutive attivate dalle parti creditrici. Assisto i creditori dalla fase iniziale (procedimento monitorio) necessaria per ottenere un valido titolo esecutivo e in ogni fase successiva fino al recupero dell'intero credito. Le procedure più frequenti sono le procedure di pignoramento presso terzi o di eventuali autoveicoli.


Licenziamento

Ho assistito i lavoratori e i datori di lavoro nella fase di interruzione del rapporto di lavoro sia nelle procedure di licenziamento individuale per GMO (Giustificato motivo oggettivo), giustificato motivo soggettivo, per giusta causa e nelle più complesse procedure di licenziamento collettivo.


Fallimento e proc. concorsuali

La mia esperienza nelle procedure concorsuali è legata alla mia specifica area di competenza, il diritto del lavoro. Assisto i lavoratori nella fase di recupero delle spettanze di fine rapporto (retribuzioni pregresse, TFR, ferie, permessi non goduti, ROL) predisponendo gli atti di intervento nelle procedure di liquidazione volontaria, liquidazione giudiziale e nei fallimenti. Attività che prosegue con la richiesta di accesso al Fondo di Garanzia dell'INPS.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro.


Referenze

Lo studio

Francesca Del Duca
Via San Giuseppe, 66
Saronno (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Del Duca:

Contatta l'Avv. Del Duca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy