Francesca Di Guida

Avvocato civilista




Informazioni generali

L’avv Francesca Di Guida, cotitolare dello studio legale Di Guida, è parte di un team di avvocati specializzati in diversi materie quali: locazioni e condominio, separazioni e divorzi, risarcimento del danno e anatocismo bancario nonché recupero crediti. Pertanto lo studio legale Di Guida garantisce un’assistenza legale ampia e di grande competenza. Ciascun avvocato dello studio gode di un’esperienza ultradecennale nell’attivitá nonché di una formazione professionale di eccellenza. I principi sui quali lo studio fonda la propria attività sono la lealtà verso il cliente, la correttezza e la trasparenza.

Esperienza


Tutela del consumatore

Lo studio vanta la collaborazione di un professionista iscritto all’adusbef, associazione di consumatori, nel cui campo gode di ampia esperienza


Diritto assicurativo

Da sempre lo studio ha avuto modo di seguire caso contro le assicurazioni sia in materia di risarcimento del danno sia nella violazione degli Obblighi contrattuali


Locazioni

In un’ epoca come questa dove la crisi economica ha imperversato e sta impersersando, numerose sono state le occasioni nelle quali i clienti hanno avuto necessità di dover procedere a sfrattti per morosità o anche per finita locazione. Ovvero in altre occasioni lo studio ha tutelato il conduttore in difficoltà ottenendo favorevoli accordi.


Altre categorie:

Sfratto, Separazione, Recupero crediti, Pignoramento, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Investimenti, Usura, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Di Guida
Via M. A. Acquaviva 55
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Guida:

Contatta l'Avv. Di Guida per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy