Francesca Erroi

Avvocato a Lecce




Informazioni generali

Sono Francesca Erroi e svolgo la professione di Avvocato dal 1999. Da sempre mi occupo sia della tutela civile che della tutela penale.

Esperienza


Mediazione

Sono Mediatore presso l'Organismo di Mediazione del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce sin dall'anno 2010. Mi vengono assegnati casi di tutte le specie e spesso in materia di usucapione o contrattualistica.


Divorzio

Nel corso del tempo ho seguito moltissimi clienti per separazioni e divorzi. In prevalenza li trasformo in consensuali, al fine di evitare traumi per i minori. I clienti sono rimasti soddisfatti dell'attività svolta.


Incapacità giuridica

Mi occupo delle procedure di Amministrazione di Sostegno e di seguire tutta la pratica dall'inizio alla fine. Spesso vengo incaricata dai clienti per la tutela dei diritti di uno dei genitori o di un fratello disabile.


Altre categorie:

Contratti, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Erroi
Via Michele Saponaro N.15
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Erroi:

Contatta l'Avv. Erroi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy