Avvocato Francesca Fucci a Cagliari

Francesca Fucci

Avvocato civilista e penalista a Cagliari


Informazioni generali

Sono Francesca Fucci avvocato dal 2011. Sono regolarmente iscritta alle liste dei difensori d'ufficio. Sono gestore della crisi da sovraindebitamento e i settori del diritto di cui mi occupo sono: diritto civile sostanziale e processuale, diritto penale sostanziale e processuale, diritto bancario, diritto condominiale, delle locazioni e contrattualistica; recupero crediti, esecuzioni immobiliari e mobiliari, diritto di famiglia. Ho competenza nell'ambito dell'utilizzo dei gestionali specifici riferiti a una categoria particolare di clienti (banche e finanziarie). Opero prevalentemente in provincia di Cagliari.

Esperienza


Diritto penale

Da sempre appassionata di diritto penale, sono iscritta alle liste dei difensori d'ufficio e, oltre agli incarichi fiduciari, sovente vengo nominata quale difensore per la difesa dei soggetti imputati. In tale ambito del diritto, è importante, ancor più che in altri ambiti, che si crei quel rapporto fiduciario col proprio cliente.


Diritto civile

Sono specializzata in diritto civile, quasi in ogni ambito più strettamente connesso a tale ampia e così diversificata branca del diritto. L'attività da me espletata ha inizio con una consulenza dettagliata e minuziosa nei confronti della clientela, attraverso la prospettazione delle soluzioni che più si attingono alla problematica avanzata.


Diritto di famiglia

Mi occupo da anni di tale settore del diritto il quale, per la sua particolare delicatezza, mi vede sempre in prima linea e a disposizione dei clienti. Il diritto di famiglia richiede una particolare attenzione alle problematiche dei clienti in quanto le questioni trattate ricadono in una sfera di intimità che necessita di uno specifico impegno.


Altre categorie:

Separazione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Eredità e successioni, Divorzio, Aste giudiziarie, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Matrimonio, Usura, Diritto immobiliare, Risarcimento danni.


Referenze

Caso legale seguito

Appropriazione indebita

In corso

Seguo un ragazzo di origine pakistane al quale è stato contestato il reato di appropriazione indebita perchè, dai tabulati telefonici, è emerso che lo stesso abbia utilizzato un telefono cellulare provento di un furto. Allo stato, essendo ancora in corso l'istruttoria dibattimentale, non so quale saràla sentenza finale.

Caso legale seguito

Associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostenze stupefacenti

In corso

Seguo due società alle quali è stato contestato il reato sopra decritto. I legali rappresentanti delle due societa, giudicati separatamente e personalmente, sono stati dichiarati colpevoli per aver utilizzato le loro società come mezzo per lo scambio delle sostanze stupefacenti

Caso legale seguito

ORDINE DI PROTEZIONE EX ART. 736 BIS C.P.C.

Aprile 2016

In ordine al caso sopra evidenziato, ho predisposto la comparsa di costituzione e risposta a favore del mio cliente al quale era stato notificato un ordine di protezione da parte della sua ex convivente e della loro figlia. Il giudice ha limitato solo in parte la libertà del mio cliente in ordine alla frequentazione di luoghi e persone che avevano a che fare con la sua ex compagna.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Francesca Fucci
Via Giovanni Giolitti 13
Cagliari (CA)

Sede secondaria:
Via Caravaggio 15
Sinnai (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fucci:

Contatta l'Avv. Fucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy