Francesca Garzia

Avvocato diritto di famiglia e minori




Informazioni generali

Sono Francescsa Garzia e faccio l'Avvocato da poco meno di 20 anni. Nel mio percorso professionale mi sono specializzata soprattutto in diritto di famiglia e minorile, prestando assistenza legale alla famiglia sia nella fase della formazione sia nella eventuale fase patologica del rapporto, ovvero la separazione. Inoltre, ho acquisito esperienza oltre che competenze nei procedimenti aventi ad oggetti diritti dei minori anche innanzi al tribunale per i minorenni diventando curatore speciale e tutore MSNA. La mia competenza attiene anche alla tutela penale nell'ambito dei procedimenti per mancati alimenti, abbandonoe violenza.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nel mio percorso professionale mi sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, sia nella fase di costituzione del rapporto di coniugio e familiare sia nella fase patologica del rapporto. Inoltre, ho acquisito esperienza oltre che competenze nei procedimenti aventi ad oggetti diritti dei minori anche innanzi al tribunale per i minorenni diventando curatore speciale e tutore MSNA.


Separazione

La famigllia resta per me qualcosa di sacro da tutelare anche e soprattutto nella fase della separazione, prestando particolare attenzione ai figi se presenti. La mia esperienza e formazione unitamente alle mie caratteristiche personali mi spingono a ricercare e trovare quasi sempre un accordo soddisfacente per la coppia separanda così da lasciare quanto più possibile in buoni rapporti i separandi.


Unioni civili

Nel mio percorso professionale seguo la famiglia sia nella fase del suo costituirsi, seguendo la coppia nelle decisioni patrimoniali poste alla base della loro unione, nonchè nella fase eventuale della separazione, cercando di coniugare gli interessi della coppia separanda con quelli primari della prole.


Altre categorie:

Divorzio, Tutela dei minori, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Garzia
Via Winckelmann 9
Ercolano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garzia:

Contatta l'Avv. Garzia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy