Francesca Gasperoni

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'Avvocato Francesca Gasperoni è un avvocato civilista ed opera in tutti i campi e le materie connesse alla materia del diritto civile. In particolare, si occupa di recupero crediti e contrattualistica per persone fisiche ed imprese, di azioni a tutela della proprietà e di cause successorie ed inerenti la famiglia, oltre che di risarcimento danni. La ricerca della soluzione pratica più efficace e rapida per il cliente è l'ottica nella quale svolge le funzioni assegnatele.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Gasperoni si occupa da sempre di diritto civile ed ha affrontato negli anni varie tematiche sul tema, svolgendo corsi di aggiornamento e specializzazione professionale.


Eredità e successioni

L'Avv. Gasperoni sin dall'inizio della professione ha curato cause inerenti eredità e successioni, anche di grado elevato di difficoltà.


Recupero crediti

L'Avv. Gasperoni ha patrocinato numerosi casi di recupero crediti di ogni tipo, anche per imprese e professionisti, oltre che per comuni cittadini, spesso con soluzioni stragiudiziali vantaggiose.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di Alta Formazione Giuridica - Corso di approfondimento in materia di diritto civile

Vis Maior srl - 12/2017

L'Avv. Gasperoni ha frequentato corsi su tecniche redazionali degli atti e approfondimento dei più recenti orientamenti giurisprudenziali sulle tematiche del diritto civile e processuale civile.

Lo studio

Francesca Gasperoni
Piazza Albizzi N. 8
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gasperoni:

Contatta l'Avv. Gasperoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy