Avvocato Francesca Genova a Torino

Francesca Genova

Avvocato esperto in diritto assicurativo


Informazioni generali

Sono Francesca Genova, opero prevalentemente nel campo del diritto assicurativo, rc auto ed rc professionale, polizze infortuni, ma ho maturato un'esperienza consolidata nel campo del diritto tributario (opposizioni a cartelle di pagamento e avvisi di accertamento tributi locali), di famiglia (separazioni e divorzi) e dei consumatori, recupero crediti ed esecuzioni.Opero anche presso il foro di Palermo,dove ho una sede del mio studio.Collaboro con un studio legale che ha sede in Torino e Milano che vanta collaborazioni con primarie compagnie assicurative e istituti bancari. Sono iscritta nelle liste del gratuito patrocinio civile.

Esperienza


Diritto assicurativo

Specializzata nell'analisi capillare dei contratti assicurativi rca, infortuni ed rc diversi, nel recupero delle franchigie assicurative e nelle controversie in materia di responsabilità professionale (progettisti-imprese-medici-datori di lavoro). Esperta nella gestione dei rapporti con i liquidatori e nelle causa in materia di sinistri stradali.


Diritto civile

Ho esperienza nel campo dei procedimenti ex art. 2051 c.c. e 2043 c.c. (buche stradali-insidie-responsabilità custodi) recupero crediti ed esecuzioni civili (precetti e pignoramenti) sfratti e contratti di locazione, nell'ambito dei diritti dei consumatori, delle questioni in materia di proprietà e diritti reali.


Separazione

Empatia e capacità di ascolto, attitudine alla mediazione. Esperienza in separazioni consensuali, giudiziali e ricorsi per modifica condizioni di separazione. Iscritta nelle liste del gratuito patrocinio.


Altre categorie:

Divorzio, Domiciliazioni, Diritto tributario, Risarcimento danni, Pignoramento, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Recupero crediti, Gratuito patrocinio, Discriminazione, Tutela dei minori, Locazioni, Diritti umani, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Adozione, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto immobiliare, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Gavazzi
Corso Vittorio Emanuele Ii, N. 61
Torino (TO)

Sede secondaria:
VIALE ALDO MORO 39
Partinico (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Genova:

Contatta l'Avv. Genova per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy