Francesca Lapenna

Avvocato Civilista e penalista




Informazioni generali

Mi chiamo Francesca Lapenna, mi occupo di diritto Civile e Penale. La mia passione è il diritto di famiglia e Minorile trattato sia in ambito Penale che Civile (sono curatore speciale presso il Tribunale per i Minorenni di Milano). Mi occupo anche di diritto scolastico, affrontando le tematiche sia dalla parte del docente che del genitore/alunno. Ritengo che alla base di ogni causa, sia importante una comprensione profonda dei punti di vista reciproci delle parti. In particolare per il diritto di famiglia il bene giuridico che tendo a tutelare è il minore. Opero nelle seguenti provincie: Lodi- Pavia-Milano-Cremona.

Esperienza


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito molti clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto e sicurezza alimentare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Francesca Lapenna
Piazzale 3 Agosto N. 5
Lodi (LO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lapenna:

Contatta l'Avv. Lapenna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy