Avvocato Francesca Pellegrino a Cuneo

Francesca Pellegrino

Avvocato a cuneo


Informazioni generali

Lo Studio Pellegrino è stato costituito nel 2001 e si è specializzato nel settore del diritto bancario, societario e civile, fornendo assistenza legale giudiziale e stragiudiziale rivolta prevalentemente ad imprese commerciali, Istituti di Credito, Enti e società. Lo Studio vanta competenza anche nei settori del diritto immobiliare ed il diritto di famiglia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio vanta competenza anche nei settori del diritto immobiliare ed il diritto di famiglia. Lo Studio offre i propri servizi con competenza, qualità ed efficienza; il costante aggiornamento professionale da parte di tutti i membri, associato alla collaborazione esterna con alcuni professionisti, enti ed istituzioni garantiscono al cliente un’assistenza specifica a tutte le esigenze. L’attività viene prestata in modo innovativo, anche attraverso la digitalizzazione completa dei meccanismi e processi operativi interni.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Pellegrino
Via Carlo Emanuele Iii N. 25
Cuneo (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pellegrino:

Contatta l'Avv. Pellegrino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy