Avvocato Francesca Prati a Milano

Francesca Prati

Avvocato esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

L'Avv. Francesca Prati si è laureata a pieni voti nel 2005 presso l'Università degli studi di Milano-Bicocca, ed ha conseguito l'abilitazione alla professione forense nel gennaio del 2009. E' iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano, città nella quale svolge la sua professione. Si occupa principalmente del diritto di famiglia, in tutti i suoi aspetti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di questo ramo del diritto da diciotto anni e ritengo che, stante la delicatezza della materia, occorra avere una spiccata sensibilità ed empatia per poter assistere al meglio il cliente, che solo in questo modo potrà sentirsi a suo agio. Presto sempre grande attenzione alla tutela dei minori coinvolti ed evito di alimentare inutili conflitti. Qualora le condizioni lo consentano, privilegio le soluzioni conciliative, più rapide ed adattabili alle specifiche esigenze della famiglia coinvolta. Da anni sono socia dell'Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia e partecipo costantemente a seminari e corsi di formazione.


Separazione

Le separazioni e i divorzi sono indubbiamente le pratiche alle quali mi sono dedicata maggiormente, cercando sempre di facilitare il dialogo tra le parti e conseguentemente prediligendo, ove possibile, soluzioni condivise.


Tutela del consumatore

Da nove anni collaboro con un'Associazione di consumatori, occupandomi principalmente di conciliazioni in ambito telefonico ed energetico.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Francesca Prati
Via Caldirola 6
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Prati:

Contatta l'Avv. Prati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy