Avvocato Francesca Risito a Porto Recanati

Francesca Risito

Matrimonialista e divorzista e diritto penale


Informazioni generali

L'avv. Francesca Risito esrcita presso il proprio studio in Porto Recanati e si occupa da sempre di diritto di famiglia, contrattualistica e diritto penale e ordinamento penitenziario. conseguita la laurea in giurisprudenza nel 1997 ha intrapreso la cariera forense. successivamente ha conseguito il master scientifico di II livello in criminologia e psichiatria forense tesi discussa con il Prof. Nivoli. l'esprienza criminologica offre al cliente un servizio completo nell'ambito del diritto di famiglia e diritto penale in collaborazione con i migliori psichiatri e psicologi appartenenti alla psichiatria sia clinica che forense.

Esperienza


Contratti

Ho maturato esprienza nella contrattualistica tra privati in quanto sono stata per anni il legale di aziende primarie del territorio : locali notturni, aziende di noleggio mezzi pesanti e leggeri, società immobiliari


Diritto di famiglia

Ho seguito molte separazioni e divorzi assumendo la difesa dei mariti /padri che sono i clienti che preferisco seguire in quanto spesso vittime di false denunce per maltrattamenti da parte delle mogli. ho acquisito esperienza nel c.d falso positivo ovvero le fase accuse di violenze sia fifiche che psicologiche che si maturano in senso ad una separazione conflittuale.


Unioni civili

Conosco la materia per aver disciplinato tali aspetti per i clienti


Altre categorie:

Separazione, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Francesca Risito
Via Galvani N. 6
Porto Recanati (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Risito:

Contatta l'Avv. Risito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy